Chi siamo

Siamo un gruppo di 5 ragazzi (anche se speriamo di aumentare) che tra Marzo e Giugno 2015 partiranno per prendere parte al Disney International Program – Cultural Representative Program (CRP) come Cast Member per il Padiglione Italiano del parco Epcot nel complesso Walt Disney World ad Orlando – Florida (USA).

Gabriele

Sono Gabriele, un ragazzo di 23 anni laureando in Informatica ed abito in provincia di Torino.
Mi piace fare nuove esperienze e mettermi alla prova, sono un appassionato di tecnologie e adoro gli Inverted Coasters e le Horror Houses.
La prima cosa che farò ad Orlando? Recuperare le forze e buttarmi a capofitto sullo Space Mountain!!

Giorgia

Sono Giorgia, ho 27 anni (sigh!) ed abito in provincia di Treviso.
Sono una persona molto curiosa ed avventurosa; amo fotografare, cucinare e, da brava laureata in fashion design, fare shopping!
La prima cosa che farò ad Orlando? Infilarmi il bikini e rilassarmi a bordo piscina con un cappuccino marchiato starbucks fra le mani 😀

Roberta

Sono Roberta, ho 21 anni e sono una studentessa di lingue e letterature straniere di Torino.
Amo viaggiare, scrivere, conoscere nuove culture, mi affascina l’arte in qualsiasi sua forma ed espressione. Sono molto entusiasta dell’esperienza che mi aspetta negli USA e non vedo l’ora di scoprire cos’ha in serbo per me quest’anno all’estero.
La prima cosa che farò ad Orlando? Esplorare sia il magico “Disney World” sia ciò che sta al di fuori di esso, la Florida!

Ilaria

Sono Ilaria, ho 27 anni ed abito nella verde Toscana, in provincia di Pisa.
Sono laureata in Educazione degli Adulti e gestione Risorse umane. Amo la psicologia, la fotografia, scrivere ed i telefilm americani. Le mie droghe: Grey’s Anatomy e la pizza.
La prima cosa che farò ad Orlando? Prendere la mia reflex, fotografare la Florida e….raccontarvela!

Sono Dario

Sono Dario, ho 27 anni, una laurea in marketing e comunicazione e abito nella provincia di Treviso.
Il mio più grande sogno è fare della mia vita un viaggio: scoprire posti nuovi, stupirmi di fronte alle diverse culture, conoscere persone da ogni parte del mondo e… fotografare qualsiasi cosa! Non posso vivere senza… le mie scarpe da running e il mio laptop.
La prima cosa che farò ad Orlando? Affacciarmi alla finestra della mia nuova casa ed assaporare a fondo la sensazione di libertà di chi sta iniziando a vivere l’American Dream!

Mistery Contributor

Cosí come Walt Disney World ha gli Hidden Mickeys, OneYearInTheUSA ha dei collaboratori segreti. Seguite le nostre avventure e, magari, riuscirete a scoprirete chi sono…

2 pensieri su “Chi siamo

Lascia un commento o una domanda: